venerdì 31 ottobre 2008

viaggio ryanair tranquillo a tariffe casuali


Dopo una fila tranquilla per imbarcare i bagagli, finalmente la nostra sacca delle attrezzature da sub sale sul nastro trasportatore, ma .... il supplemento bagaglio sportivo si paga ad un altro sportello.

Vabbe', tanto i nostri amici prima di noi l'hanno gia' fatto e se la sono cavata con 30 euro e 10 minuti. Andiamo anche noi e alla domanda se volevamo fare bagaglio sportivo o tecnico, la nostra risposta e' stata (da buoni italiani) "quale costa di meno?" .... la risposta e' stata emblematica "uguale", quindi che "differenza ci sarebbe?" ..... ancora una risposta inquietante "nessuna.....".

Ok, quindi facciamo il pagamento per un bagaglio "a caso" :D , "quanto costa"? "andata e ritorno o solo andata?",.... a questo punto penso "... e che cacchio" e quindi chiedo "quanto costa?"
Solo andata 15 e andata e ritorno 30 ...... siccome penso di riportare a casa tutta la mia attrezzatura (grattatina) e nel caso morissi, 30 euro di meno non mi creerebbero grossi problemi (grattatona), gli allungo i 30 euro e ... crepi l'avarizia.

Comunque, ci imbarchiamo e partiamo.
Il viaggio? E che ne so' mi sono addormentato in italia e svegliato a malta :D

Nessun commento: